Ecco infatti fare la sua apparizione in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, la novità che non t’aspetti: Google for Weddings, servizio per tutti gli sposi che necessitano di un aiuto per organizzare un matrimonio dalla A alla Z e senza alcun stress.
Google for Wedding è il nuovo strumento pensato appositamente per pianificare nel migliore dei modi il giorno delle nozze andando a studiare tutte le esigenze e le preferenze dei due sposini
scegliere l’abito da sposa
L’offerta è vasta. Si va dal sito web del matrimonio con i template di Google Sites alla Modifica delle foto con l’editor Picnik, oltre alla possibilità di gestire gli invitati alla cerimonia,tenere sotto controllo le date importanti,le entrate e le uscite del budget a disposizione e di raccontare ad amici e parenti la storia della coppia (caso mai avessero perso qualche passaggio fondamentale).
Per lanciare il nuovo programma, il motore di ricerca ha avuto una bella idea: le coppie che si sposeranno entro l’anno concorreranno alla vincita di un premio consistente nell’intera organizzazione da parte di un noto wedding planner, Michelle Rago, con l’aggiunta di 25 mila dollari. A prima vista si potrebbe pensare che Google for Wedding non abbia nessuna caratteristica aggiuntiva rispetto ad un wedding planner in carne ed ossa. In realtà non è così.
Google for Wedding è totalmente gratuito!
Infine, l’opportunità di condividere la propria lista nozze con Google Docs.
POTREBBE
ANCHE INTERESSARVI
ORGANIZZARE
MATRIMONIO
The post Organizzare il matrimonio con Google? Da oggi si può dalla lista nozze alle foto appeared first on abiti sposa milano.